≡ Menu

Legal Notice

Condizioni d’uso del sito www.almabedandbrekfast.com

Gentile Cliente, le condizioni d’uso del sito www.almabedandbrekfast.com, di seguito sito, sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità alla legge stessa.

Accedendo al sito, gli utenti accettano di osservare tutte le norme di legge applicabili e di non usare il sito e/o il suo contenuto per scopi contrari alla legge e in maniera difforme da quanto qui espressamente previsto. Ogni utente s’impegna ad utilizzare il sito e i servizi messi a sua disposizione per il tramite dello stesso nel rispetto assoluto delle vigenti leggi e di quanto previsto dalle presenti condizioni d’uso.

Diritto di modifica del sito, dei servizi e delle condizioni d’uso

Salpa Sas si riserva il diritto di modificare unilateralmente in qualsiasi momento e senza alcun preavviso il contenuto del sito, i servizi prestati per il tramite dello stesso e le presenti condizioni d’uso.

Proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale inerenti al sito, alla sua grafica ed al suo contenuto sono di esclusiva proprietà di Salpa Sas. Non è consentito trasmettere, distribuire o rendere altrimenti disponibile, modificare, copiare, memorizzare con qualsiasi mezzo e/o sfruttare commercialmente il sito, parti dello stesso e/o qualsiasi documento in esso disponibile, senza il previo permesso scritto di Salpa Sas.

Richiami ad altri siti

Laddove il sito richiama, tramite link, a siti web di terzi o pubblicità, ciò è fatto per fornire maggiori e migliori informazioni ai clienti che soggiornano presso il bed and brekfast Alma. Salpa Sas non è tenuta a controllare le informazioni presenti nei siti richiamati tramite link. Salpa Sas non è responsabile, in nessun caso, della legalità del contenuto e delle informazioni di qualsiasi genere di tali siti. La visualizzazione di tali link nel sito non presuppone né implica alcun rapporto tra Salpa Sas e il proprietario del sito web richiamato dal link.

Esclusione di responsabilità

Salpa Sas non è responsabile:

  • di eventuali malfunzionamenti del sito e dei servizi forniti tramite lo stesso, derivanti dal non corretto funzionamento delle apparecchiature dell’utente, né delle conseguenze derivanti dall’uso, da parte dell’utente, di dati o informazioni forniti da terzi e resi disponibili sul sito;
  • della eventuale perdita, alterazione o diffusione dei dati trasmessi attraverso il sito, se dovuta ad intereventi di terzi sulla rete telematica o su quella telefonica, oppure ad altre circostanze che esulino dal controllo diretto di Salpa Sas;
  • della mancata fornitura dei servizi a cui è possibile accedere attraverso il sito, in conseguenza di cause ad essa non imputabili, tra le quali si indicano a titolo meramente esemplificativo, quelle dovute a difficoltà o ad impossibilità nelle comunicazioni, a scioperi, anche del proprio personale, ad atti o fatti di terzi, ed in genere, ad ogni impedimento od ostacolo che non possa essere superato con l’ordinaria diligenza.


Privacy Policy - Legal Notice | P.I 02342110463